Accessori e gioielli personalizzati

Nel momento in cui mi viene richiesto un gioiello su misura, l’ascolto e il dialogo diventano aspetti fondamentali del mio lavoro. Per un primo approccio sono sempre disponibile a una consulenza gratuita e senza impegno, con la quale potrai chiedere tutte le informazioni del caso. Puoi scrivermi una mail a labottegaliventina@gmail.com o compilare il form che troverai nella pagina “Contatti” di questo sito.
Una volta che avrai deciso di realizzare il tuo accessorio personalizzato con me, le strade sono fondamentalmente due:

  • Per chi è della zona, ricevo su appuntamento nel mio laboratorio di Motta di Livenza (Treviso). In una prima fase parleremo del tuo stile, dell’abito che hai scelto, dell’acconciatura. Possiamo partire da un accessorio de La Bottega Liventina che ti piace, personalizzandolo nel colore o nelle forme, oppure pensare a un progetto ex novo, nel qual caso ti proporrò una bozza di progetto con le caratteristiche e i materiali scelti insieme. Dopo l’accettazione di un preventivo di spesa, è richiesto un acconto per procedere con la realizzazione del lavoro.
  • Per chi effettua un ordine on line, la possibilità di avere un accessorio unico e personalizzato è la stessa, ma avverrà con modalità diverse: sceglieremo insieme uno strumento di comunicazione pratico e veloce – mail, Whatsapp, Messenger – attraverso cui scambiarci immagini e informazioni, fino ad arrivare al prodotto finito e pronto per la spedizione. Come per ogni acquisto on line, è richiesto il pagamento anticipato del prodotto, da effettuare tramite il negozio on line presente su questo sito.

Per la sposa

Alle future spose consiglio caldamente di contattarmi con almeno due mesi di anticipo rispetto alla data del matrimonio. Nella stagione di punta – che va da giugno a settembre – ricevo molti ordini, perciò consiglio vivamente di richiedere la propria consulenza personalizzata per tempo. Ove ci sia necessità, sono sempre disponibile al confronto con altri professionisti del settore (sarti/e, parrucchieri/e) per valutare insieme il da farsi.

Per ulteriori informazioni su ordini, spedizioni e pagamenti, vedi la pagina “Termini e condizioni di vendita” .

Di seguito, una piccola selezione di accessori e gioielli personalizzati che ho realizzato negli anni.

Richiedi una consulenza gratuita