Dettagli prodotto
Forcina argentata multicolor decorata con cristalli Swarovski, pietre dure e rocailles giapponesi 11/0 verde chiaro e verde scuro. Le pietre utilizzate sono quarzo fragola e ametista lavanda, con l’aggiunta di biconi Swarovski Opal Blue (azzurro opalescente) e Ruby (rosso rubino). La decorazione misura circa 6,5×4 cm (forcina esclusa). Disponibile in altri colori solo su richiesta. Edizione limitata.
Consigli di stile
La forcina argentata multicolor, romantica e dai toni vivaci, è perfetta abbinata ad un abito da sposa boho chic oppure ad un abito elegante colorato. Leggera e delicata, una o più forcine impreziosiscono qualsiasi acconciatura con dei punti luce colorati di grande effetto. Per completare il tuo look puoi utilizzare dei semplici orecchini punto luce.
La Collezione
La Collezione PRERAFFAELLITI si ispira alle romantiche e sognanti atmosfere medievali delle opere della Confraternita dei Preraffaelliti, ovvero John W. Waterhouse, Dante G. Rossetti, Joanna M. Boyce e altri. Colorati e dal sapore vintage, questi accessori per capelli hanno un carattere forte e non convenzionale, perfetti per chi ama uno stile rétro raffinato.
Altre informazioni
Ogni creazione de LA BOTTEGA LIVENTINA è rigorosamente fatta a mano nel mio laboratorio di Motta di Livenza, in provincia di Treviso, in ambiente pulito e privo di fumo. La lavorazione manuale richiede molto tempo e garantisce ad ogni pezzo la sua unicità. Per richiedere un ordine personalizzato, compila il form alla pagina Contatti o scrivi a info@labottegaliventina.com.









































