Siamo entrati ormai nel vivo della stagione dedicata ai matrimoni e alle celebrazioni, ed io non posso che essere felice di poter condividere con voi alcuni dei progetti realizzati su misura per le mie bellissime spose.

Uno dei lavori più recenti è stato quello per Carla, che per il suo matrimonio ha scelto un abito principesco di Nicole, a cui voleva coordinare un accessorio per capelli adeguato. Abbiamo scelto insieme un tralcio con base argento, perle bianche e quarzo ialino (una delle mie creazioni top nei toni del bianco, che puoi vedere qui), a cui però volevo dare un tocco in più, che lo rendesse originale ed esclusivo.

Osservando da vicino la decorazione del corpetto — veramente ricco di ricami e applicazioni — ho preso spunto dai meravigliosi cristalli Swarovski White Opal sull’abito per riportarli anche sull’accessorio.

Il risultato, a mio parere, è elegantissimo e si accorda perfettamente all’outfit senza strafare — l’esagerazione non è il mio stile! E poi, con una sposa così bella, come potevo sbagliare?

IMG-20180606-WA0001.jpg